(ASI) Lettere in Redazione. Roma - Il presidente del Partito Animalista Europeo, Stefano Fuccelli, ha presentato in data 13.12.2011 ricorso al TAR del Lazio avverso il Ministro degli Interni circa il diniego espresso dal Questore di Siena allo svolgimento di una manifestazione animalista anti-palio in concomitanza con il medesimo palio.
Il procedimento è rubricato con il numero 575/2012. I Giudici Delegati hanno respinto la sospensiva, udienza fissata il 4 settembre per il merito.
In seguito, dopo la consultazione del fascicolo, comunicheremo le motivazioni che hanno indotto i Giudici ad assumere tale decisione. Il Partito Animalista Europeo comunica che la lotta contro il Palio di Siena e contro tutte quelle manifestazioni che comportano lo sfruttamento e la morte degli animali, continua.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione