×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) I padroni in vacanza e i loro cani morti per fame e sete a Cesi è una vera vergogna che nonostante gli organi competenti faranno le proprie indagini può solamente essere considerato un fatto vergognoso che rappresenta una totale insensibilità verso i cani.
I Popolari Udeur invitano i cittadini a denunciare le situazioni di maltrattamento per dare un ulteriore contributo per la salvaguardia di animali che finito l'inverno molte volte diventano un peso per alcuni cittadini che alla fine dimostrano insensibilità e violenza verso animali indifesi .
Commissario Regionale Popolari Udeur
Dott. Niccolò Francesconi
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione