(ASI) "Il nostro Paese vive un conflitto tra Istituzioni e il Presidente della Camera dei Deputati Fini ce lo ricorda ogni giorno. In un momento cosi’ delicato come quello che sta vivendo la nostra politica e’ necessario che ognuno si prenda le proprie responsabilita’. C’e’ una questione di decenza politica e di lealta’ verso i cittadini".
Lo ha dichiarato il parlamentare del Pdl Antonio Tomassini, che ha osservato: "Possibile che a nessuno, neppure al Presidente Napolitano, venga in mente che il capo del nuovo partito, che dovrebbe decidere della crisi di Montecitorio e’ anche la terza carica dello Stato? Altro che correttezza istituzionale. Questo, si, e’ il piu’ grande conflitto di interessi".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione