×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Vittoria delle opposizioni stamani alla Camera nelle commissioni Affari costituzionali ed Esteri riunite. Sull’assegnazione del 73° deputato italiano al Parlamento europeo è stata respinta la proposta del relatore del Pdl Calderisi e accolta quella dell’opposizione che sulla base del voto del 2009 assegna il seggio al miglior resto non attribuito, in questo caso un rappresentante dell’Udc.
E’ stata respinta una tesi manipolativa non basata sulla volontà popolare. Un doppio successo: sul dato sostanziale per la correttezza della scelta; sul dato politico, perché con il voto dei deputati di Fli insieme ai gruppi di opposizione è stata confermata la non sanabile crisi della maggioranza”. Lo dichiara Gianclaudio Bressa, capogruppo Pd in commissione Affari costituzionali.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione