×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Lettere in Redazione. L'iniziativa dei giovani della Destra di Francesco Storace a Terni è stato un gesto simbolico che non può essere considerato squadrista ma deve fare riflettere è quanto affermano i Popolari Udeur che senza mezzi termini scendono in campo in sostegno del partito dell'EX Ministro che in questo momento di crisi come altri Partiti di sinistra rimangono contro il Governo Monti .
Un gesto simbolico e senza nessuna consegenza può essere considerato un atto squadrista ? Perchè invece di indignarsi per un gesto simbolico i nostri politici non incominciano a intervenire a sostegno dei cittadini che sono rimasti senza lavoro e diritti ? E' più vergognoso e di cattivo gusto trovare un nastro adesivo davanti una sede di partito in modo pacifico oppure avere permesso al Governo di Tecnici di levare tutti i diritti dei lavoratori conquistati dopo anni di lotte sindacali ? Il PD - PDL e UDC sostenendo il Governo di Tecnici , sono proprio convinti di ottenere consensi alle prossime elezioni politiche?
Popolari Udeur Umbria
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione