×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) IL Killer silenzioso si trova in forte quantità nella zona di Narni Scalo è quanto afferma Niccolò Francesconi Commissario Regionale dei Popolari Udeur che ancora una volta denuncia la presenza di eternit in città. Come Udeur e membro dell'Osservatorio Nazionale Amianto chiedo interventi decisi per la salvaguardia della salute dei cittadini che continuano a rischiare di ammalasi per decenni di silenzio riguardo la rimozione di sostanze nocive che sono diventate parte integrante del territorio.
L'amianto provoca malattie mortali e questo non significa fare allarmismo ma intervenire riguardo un tema importante che mette in serio pericolo la salute dei cittadini di Narni. La nuova amminstrazione comunale come intende intervenire per fare bonificare i tetti e tutte le zone piene di amianto ? Il nuovo assessore per l'ambiente Alfonso Morelli insieme alla nuova giunta hanno visto l'amianto che si trova a Narni Scalo ? Tonnellate di eternit sono un forte rischio per la salute e per questo la nuova giunta non può rimanere in silenzio verso questa problematica.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione