(ASI) Lettre in Redazione. "Revisionare la spesa pubblica ed i suo tanti sprechi è cosa buona e giusta, ma va fatta secondo criteri di razionalità ed equità. E' dunque inaccebile che il ddl sulla spending review proponga un taglio di 200 milioni di euro alle università, girandoli in toto alle scuole non statali."
E' quanto dichiara claudia Bastianelli, Segretario Nazionale dei Giovani Socialisti. "Mi chiedo come sia possibile che persone capaci, intelligenti e rispettose del Paese che governano e rappresentano possano anche solo pensare di proporre una soluzione del genere." - continua Bastianelli - "E' una vergogna, mi dispiace, ma questa è l'unica affermazione possibile di fronte ad un simile provvedimento".
Claudia Bastianelli
Segretario Nazionale FGS
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione