(ASI) Lettere in Redazione. “Da settembre saremo nelle piazze italiane per sostenere la nostra proposta di legge sullo ius soli. L’Assemblea nazionale della Fgs ha stabilito di organizzare iniziative mirate a far conoscere la proposta che abbiamo da tempo messo in campo per riconoscere lo status di cittadino ai figli di genitori stranieri che nascano in Italia.
Saremo, quindi, al fianco del segretario nazionale Fgs, Claudia Bastianelli, per promuovere questa misura di civiltà e modernità”.
Si legge in una nota diffusa dal presidente nazionale della Fgs, Vincenzo Iacovissi, al termine dell’Assemblea svoltasi a Pisa.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione