(ASI) Campania - Lettere in Redazione. Giovedì 21 giugno 2012 Forza Nuova Napoli ha partecipato alla inaugurazione della Sede di Forza Nuova Qualiano, condotta dal Segretario nazionale del Movimento, On.le Roberto Fiore. L’evento, risultato dell’impegno lodevole ed appassionato dei militanti qualianesi, è stato seguito da una molte persone.
In Qualiano come in tutta Italia, vi è un momento di una maggiore consapevolezza della cittadinanza circa la necessità di imprimere un taglio netto con l’oramai vetusto apparato partitocratico, incapace di elaborare qualsivoglia progetto politico veramente idoneo a porre rimedio alla crisi che avanza.
Forza Nuova cresce dunque, forte della qualità delle sue proposte e, soprattutto, della unicità delle stesse, laddove il Movimento è oramai l’unica voce in Italia a battersi, apertamente e da sempre, per una tutela giuridica da apprestare in via esclusiva alla famiglia naturale, per la salvaguardia e la incentivazione delle politiche agricole, per la realizzazione della sovranità monetaria.A Qualiano ed in tutta Italia, c’è bisogno di voltare pagina.C’è bisogno di Forza Nuova.
Comunicato della Segreteria provinciale
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione