×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Il sottosegretario Polillo non smette mai di sorprendere, ma al governo è sprecato: è un vero talento da avanspettacolo”. Lo afferma il il capogruppo dell’Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario, che aggiunge: “La proposta di tagliare le ferie per rilanciare la produttività si commenta da sola, ma rende bene l’idea di chi ci sia purtroppo al governo.
A Polillo consiglio di andare un po’ in giro per fabbriche e cantieri, a spiegare il suo colpo di genio: magari cambia idea, più probabilmente gliela fanno cambiare i lavoratori. Quel che è certo è che tra le sue ‘grandi’ trovate, i clamorosi errori di conto della Fornero e la gaffes del viceministro Martone, al governo abbiamo dei dilettanti allo sbaraglio travestiti da supertecnici. Ma tolta la maschera i problemi restano agli italiani. Perciò – conclude Belisario – prima si torna a votare e meglio è”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione