(ASI) “Il debito pubblico ha raggiunto il record storico di 2.000 miliardi di euro. Evidentemente il governo Monti punta ad una bancarotta fraudolenta, abbiamo un’unica soluzione: non pagare un solo euro alle banche straniere che vogliono strangolarci”.
Lo dichiara, in una nota, Gianni Musetti, dirigente nazionale de La Destra e segretario nazionale di Gioventù Italiana, movimento giovanile del partito di Storace. “Ci stanno ammazzando di tasse e l’economia del nostro paese è in caduta libera, bisognava davvero scomodare gli economisti della Goldman Sachs? La Destra, la scorsa settimana a Napoli, ha presentato il manuale della sovranità nazionale, monetaria e popolare, per ridare dignità agli italiani”, conclude l’esponente de La Destra.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione