×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Roma - "E' da tempo che si discute la pedonalizzazione dei Fori Imperiali, ma la questione non sembra essere di reale interesse per chi sale al Campidoglio. Il Colosseo, come anche altri importanti monumenti del nostro centro storico, si stanno sbriciolando sotto i duri colpi dello smog.
Anche noi di 'Roma Capitale è Tua' ci associamo al grido di allarme lanciato da Legambiente Lazio e chiediamo che venga completamente pedonalizzata Via dei Fori Imperiali per salvaguardare il simbolo più importante del nostro patrimonio storico e la salute dei cittadini. In Campidoglio si discuta la situazione e si arrivi in tempi brevi alla soluzione che noi auspichiamo.>> Lo dichiara in una nota Stefano Tersigni, Presidente di 'Roma Capitale è Tua'.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione