×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "La polemiche sulla legge elettorale è stucchevole e fasulla. Invece di fare grandi proclami ed inventarsi soluzioni strampalate ed esotiche, si faccia ciò che è meglio per l'Italia e per le istituzioni. Una soluzione c'è e basterebbero pochi giorni per approvarla: Mattarellum con uninominale di collegio.
Un sistema che ha dato ottimi risultati in 15 anni, portando all'elezione di maggioranze e governi saldi. Un sistema cancellato dai cosiddetti 'saggi di Lorenzago', con la complicità di Casini. Roba da far venire i brividi. Si smetta di impartire lezioni stravaganti e si pensi a ciò che è meglio. In una settimana si riapprovi l'uninominale di collegio, come peraltro hanno già chiesto un milione e duecentomila cittadini che hanno firmato per il referendum". Lo afferma il capogruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione