(ASI) "L'Imu è una tassa odiosa e iniqua, che strangola le famiglie. Il Governo Monti l'ha imposta agli italiani nel nome della crisi economica, ma lo Stato non può incassare una parte dei fondi per costruire case per il popolo in difficoltà.
Invito pertanto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a dar vita ad una grande sfida: rinunci all'Imu sulle case popolari, perché sono case per i poveri, per chi ha bisogno, sono un servizio sociale fondamentale. Iniziamo questa battaglia da Roma, dalla Capitale d'Italia". Lo ha detto il presidente de La Destra, Teodoro Buontempo, a margine della manifestazione "Sud chiama Nord, l'Italia non è Brruxelles", che si è svolta a Napoli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione