×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “L’emendamento presentato dal Ministro della Giustizia Severino, sulla responsabilità civile indiretta dei magistrati, continua nel garantire privilegi ingiustificati”. E’ quanto dichiara, in una nota, Monica Nassisi, responsabile nazionale giustizia de La Destra, la quale aggiunge: "Ogni cittadino che sbaglia è chiamato a pagare per i propri errori.
I magistrati hanno nelle loro mani il destino delle persone, un loro errore può avere effetti devastanti per la vita di ciascuno di noi – sottolinea la Nassisi - Ognuno deve essere responsabile in pieno delle proprie azioni, soprattutto quando si svolgono funzioni così delicate come quelle dell’amministrazione della giustizia. Non è più tempo di tutelare le caste, ma occorre garantire la sostanziale uguaglianza di tutti i cittadini davanti alla legge", conclude l’esponente de La Destra.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione