×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)"Dopo più di sei mesi di Governo tecnico viene da chiedersi che cosa ci stia ancora a fare Monti a Palazzo Chigi: i problemi che il Paese aveva prima non solo non sono stati risolti ma si sono addirittura aggravati, come ad esempio il tasso di disoccupazione che secondo i dati Istat è salito al 10,9% mentre quello giovanile addirittura al 35,9%.
"Lo ha affermato Massimiliano Fedriga, capogruppo della Lega Nord in Commissione Lavoro di Montecitorio. "Il combinato disposto dei provvedimenti del Governo sta impoverendo famiglie e imprese e nonostante la tassazione alle stelle le casse dello Stato non sono certo piene e lo spread è ancora molto alto. La riforma del lavoro del ministro Fornero - ha detto ancora Fedriga - non darà alcun risultato perché finché il Governo farà politiche recessive l`occupazione non si risolleverà".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione