×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
“Gli arresti conclusi grazie all’operazione Iblis segnano un grande successo nella lotta alla collusione tra amministrazione pubblica, mafia e affari economici. Alle forze dell’ordine va l’encomio mio e dell’Italia dei Valori, ora però la politica sia compatta nell’isolare le consorterie deviate e nel recuperare la moralità della propria condotta”.
Fabio Giambrone, vice-presidente dei senatori e coordinatore regionale dell’Italia dei Valori, commenta così il blitz di Catania. “L’operazione - prosegue l'esponente Idv - ha consentito di sgominare diverse famiglie mafiose e i rapporti che avevano costruito con l’imprenditoria e il mondo dell’amministrazione pubblica, ma la salvaguardia della dimensione etica non può essere affidata solo alle forze dell’ordine. Tutta la politica, ma soprattutto i partiti direttamente coinvolti, devono impegnarsi per garantire ai cittadini un operato onesto e trasparente nell’interesse di tutti”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione