×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redazione. Cani e gatti non si toccano è quanto afferma Niccolò Francesconi Commissario Regionale dei Popolari Udeur che attacca l'attuale classe politica di avere anche soltanto presentato una proposta per inserire una tassa ad hoc per questi animali di compagnia. Perchè non mettere la tassa anche verso l'aria che si respira?
L'udeur invita i cittadini a dire basta verso un Governo che con le tasse stà toccando anche i beni primari . Gli amici a quattro zampe non sono un lusso ma veri membri delle famiglie italiane che molte volte aiutano anche le persone sole e anziani a essere in compagnia. Questo Governo che continua a inserire tasse si rende conto che molti cittadini vivono nella completa disperazione ? In Italia ci sono i suicidi per la mancanza di un futuro e per questo bisogna dire basta a questa vergognosa situazione che alla fine colpisce sempre la popolazione più povera.
Commissario Regionale
Popolari Udeur
Dott. Niccolò Francesconi
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione