×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redazione. Roma - Aseguito degli arresti dei 12 manifestanti animalisti avvenuti sabato scorso davanti l'allevamento Green Hill località Montichiari (Bs), il Presidente del Partito Animalista Europeo Stefano Fuccelli ha nominato tempestivamente in data 29.04 c.a. , nella qualità spiegata , difensore di fiducia l’ Avv. Edward Quimi , del foro di Roma , per tutti i dodici attivisti ristretti nelle carceri bresciane.
Tale nomina è stata formalizzata alle Autorità di P.G. che hanno adempiuto agli arresti e all’ufficio matricola del carcere di Verziano . Comunichiamo che in data 30.04 i nostri assistiti sono stati liberati in attesa del giudizio di merito .
Ufficio Stampa
Partito Animalista Europeo
Via Casole d'Elsa 11 - 00139 Roma
06.8108383
www.partitoanimalistaeuropeo.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione