×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) A nome dell'Amsi facciamo le nostre felicitazione ed auguri per il prof. Franco Mandelli per la premiazione Roma Urbs Universails in quanto una personalita' ,scienziato medico di prestigio internazionale ed ha curato in questi anni numerosi bambini gravi provenienti dall'estero proprio grazie alla sua fama e competenza internazionale in ematologia ed oncologia ematologica.
Noi registriamo tutti i giorni richieste da parte di genitori ed associazioni di volontariato per far curare in Italia bambini gravi affetti di patologie oncologiche ,ematologiche , cardiochirurgiche ,ortopediche e chirurgia plastica . La maggior parte delle richieste arrivano per pazienti palestinesi ,iracheni ,africani ,libici e paesi dell'est. Per questo apprezziamo proprio bene premiare scienziati italiani di fama internazionale proprio a casa loro per meriti e competenze e valorizzare e sostenere ancora di più la ricerca riducendo la fuga dei cervelli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione