×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Se avessimo potuto dare a Borghezio un euro per ogni sciocchezza detta nel corso degli ultimi anni, oggi sarebbe milionario. In quel caso avrebbe avuto bisogno di un tesoriere e, ne siamo certi, la sua scelta sarebbe caduta su Belsito, degno esponente della subcultura leghista”.
A dichiararlo è Gianpiero Zinzi, coordinatore nazionale dei Giovani Udc, commentando la farneticante proposta dell’europarlamentare della Lega Nord, Mario Borghezio, di vendere la Campania e la Sicilia a qualche Stato estero o a qualche miliardario.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione