×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Macerata - Mercoledì 11 Aprile dalle 9 alle 13 il movimento allestirà un banchetto in corso Cavour, per sensibilizzare i cittadini sul carovita e sulla crisi economica che continua a colpire sempre più famiglie in città. Con l’occasione i militanti distribuiranno 50 Kg di pane fresco ad offerta gratuita ai residenti, per andare incontro ai bisogni primari dei cittadini e per portare un aiuto simbolico ma concreto alle fasce più deboli della città.
“Questa è una battaglia fondamentale per una forza politica come la nostra”, afferma Tommaso Golini coordinatore provinciale di FN, “che nutre grande attenzione per i problemi pratici che le famiglie devono affrontare nel quotidiano. La recessione economica sta colpendo i soggetti più deboli e meno tutelati dalla società, le istituzioni latitano e anche a Macerata se non saranno presi seri provvedimenti la situazione potrà solo che peggiorare. Per questo motivo scegliamo un percorso di politica sociale che sia di reale ausilio a tutti i cittadini, non i soliti sterili proclami dei partiti della casta”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione