(ASI) Nello scenario della crisi europea giungono notizie confortanti dall' Irlanda, oltre un milione di proprietari irlandesi hanno rifiutato di registrarsi ai fini del pagamento della tassa sulla casa equivalente all' IMU italiana. Lo sciopero fiscale è stato particolarmente significativo nelle campagne e tra le categorie più deboli, fortemente colpite dal recente inasprimento dei tributi.
Ricordiamo che l' Irlanda è uno dei paesi PIGS, e cioè uno dei paesi individuati come obiettivo dai poteri forti nell'azione di attacco finanziario all’ Europa.
“I suicidi degli ultimi giorni, a Gela, Roma e Milano sono le manifestazioni di una società che ha raggiunto il suo punto di non ritorno, del quale sono responsabili diretti il Governo e le Banche, che sono riusciti a costruire una vera e propria azione finanziaria usuraia che, come profeticamente affermava il Prof. Auriti, è arrivata al punto di istigare il popolo al suicidio.” Ha commentato Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, “Guardiamo quindi con favore a questa presa di posizione del popolo irlandese, ed è per questo che Forza Nuova sta contattando esponenti di altri movimenti politici e del Movimento dei Forconi per organizzare una azione simile anche in Italia. L' IMU, infatti, sarà particolarmente pesante per la totalità degli Italiani, ma colpirà in particolar modo gli agricoltori e gli allevatori, i quali non avranno altra opzione che non pagare. Forza Nuova vuole essere quel movimento popolare che, estraneo ai partiti, sempre più corrotti e indegni della fiducia del popolo italiano, possa sferrare il colpo di grazia ad un Governo che persevera nella sua azione antisociale e distruttiva, senza nessun mandato popolare.”
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione