×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Roma - L'Associazione 'Roma Capitale è Tua' invierà una richiesta nei prossimi giorni al Sindaco Alemanno invitandolo a riflettere sulla possibilità di creare un fondo comunale al quale gli imprenditori romani, che provano le loro difficoltà economiche, potrebbero attingere per poter tirare un piccolo respiro di sollievo.
Questa richiesta vuole avere la finalità di fornire una possibile soluzione per i commercianti e imprenditori della Capitale da parte del Comune di Roma. Il Comune si impegni concretamente per evitare altri suicidi.>> Lo dichiara in una nota Stefano Tersigni, Presidente dell'Associazione 'Roma capitale è Tua'.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione