(ASI) "Dal momento del suo insediamento il Governo Monti ha adottato e sta adottando provvedimenti importanti, ma e’ inammissibile che non abbia ancora dato risposta alla proposta di riattivazione degli Osservatori regionali e provinciali sul credito per affrontare situazioni di illogico e iniquo diniego del credito".
Lo ha dichiarato il deputato del Pdl Alfredo Mantovano, che ha sottolineato: "Il filo conduttore dell’opera dell’Esecutivo e’ stato confermato oggi dal Ministro Passera nell’audizione in Commissione Bilancio alla Camera. Sono convinto che l’azione di questo Governo debba proseguire, ma il silenzio su troppe situazioni dolorose, che sfoceranno sempre piu’ numerose in tragedie da cronaca nera, rischia di travolgere molto piu’ delle battute sul grado di consenso o sui cazzotti".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione