(ASI)Lettere in Redazione. Roma - Il progetto presentato dalla nostra associazione Amsi ,associazione medici di origine straniera in italia fondata da me nel 2000 ed e' impegnata costantemente in immigrazione ,sanità, cultura ,aggiornamenti professionali ,cooperazione internazionale .
In questi anni abbiamo collaborato con tante associazioni mediche ,comunità stranieri e tanti colleghi faccendo un gioco di squadra importante ed una politica d'ascolto per questo rilancio il nostro movimento d'opinione "Uniti per Unire" promosso da me in qualita' di presidente fondatore dell'Amsi e della Co-mai ed è apartitico ,internazionale ,interdisciplinare ,interculturale ,interreligioso ed intelettuale che sta crescendo giorno, dopo giorno di adesioni di amici ,medici ,operatori sanitari ,intelettuali e professionisti italiani e di origine straniera con l'obiettivo di promuovere insieme politiche per andare oltre l'integrazione e per una vera cooperazione internazionale e la difesa dei diritti civili ed umani ed una sanità migliore a servizio di tutti i cittadini.
il nostro gruppo su facebook e' http://www.facebook.com/groups/unitiperunire/
Prof.Foad Aodi
Presidente Fondatore Amsi
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione