×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Giarda conferma che mancano le coperture. Siamo assolutamente insoddisfatti dalle parole del ministro per i rapporti con il Parlamento, perché lui stesso ha ammesso che su uno dei 5 punti delle liberalizzazioni sarà necessario un altro decreto.
Per quanto riguarda gli altri punti contestati dalla Ragioneria Generale, si è limitato a dire che i comportamenti futuri delle pubbliche amministrazioni saranno improntati a virtuosità per evitare che vi siano nuovi e maggiori oneri per la finanza pubblica. Anche questo dimostra che siamo in contrasto con quanto previsto dall'art81 comma 4 della Costituzione sull'obbligo di coperutra. Restiamo in attesa delle decisioni del presidente della Repubblica anche alla luce della lettera che Italia dei Valori gli ha invitato". Lo afferma il presidente vicario del gruppo Idv alla Camera Antonio Borghesi.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione