Comizio di Forza Nuova a Piazza Anco Marzio che inaugura la battaglia per Roma.
(ASI)"Pablo de Luca e Roberto Fiore hanno attaccato le amministrazioni locali e comunali spiegando il perché di un'opposizione chiara, forte e radicale che si dispiegherà sul territorio di Ostia e poi su tutta Roma.
È stata programmata l'imminente apertura di una sezione e l'inizio delle passeggiate per la sicurezza." Così, in una nota, la Segreteria Nazionale di Forza Nuova.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.