Manovra. Albano (FDI), “Ipotesi sul tavolo anche salario d’ingresso sui giovani”
(ASI)Roma - “Per quanto riguarda la manovra” - lo dice il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze Lucia Albano su SkyTg24 - “continuiamo a lavorare sul ceto medio. Quindi, continuiamo a tagliare le tasse” e “continuiamo a estendere l'aliquota Irpef, al 33%, da 50 a 60mila euro. È il lavoro che abbiamo iniziato lo scorso anno”.“Un altro tema - continua - è quello dei giovani.
Vogliono fare in modo che i giovani possano rimanere in Italia e lo faremo non solo con una possibile flat tax sugli aumenti stipendiali, ma anche per poter fare in modo che ci sia un salario d'ingresso per i giovani in Italia più interessante”.“Il viceministro Leo su questo tema è particolarmente attento e ha delle iniziative”, conclude.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.