Venerdì, 28 Agosto 2026
ASI Notizie
Questura Prato, Mazzetti e Agati (FI) incontrano il Questore Basile: "Utilizzare modelli efficienti contro le code, Comune sia più collaborativo e meno polemico" Spin Time Roma, Barbera (PRC): "La Lega vuole fermare l'acquisto. gualtieri non si faccia intimidire" Zan (Pd): Meloni pensi a problemi italiani anziché attaccare Bonaccini Cop17, Confeuro: “Serve strategia integrata per gestione suoli” Benzina, Federconsumatori: ancora una volta è mancato il coraggio di intervenire seriamente sui carburanti.  Cina, il sorpasso sugli Stati Uniti nel gradimento mondiale conferma una tendenza in atto Cuzzupi(UGL): Nuovo anno scolastico, si continui sulla strada intrapresa Caldo, Confeuro: “Ok Hansen ma da Ue servono azioni concrete e strutturali, in primis Pac” Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Comunità che trasformano territori” Assisi e l'Inter Ettore Muti il soldato più decorato d'Italia, eliminato il 24 agosto 1943 dai Badogliani Questura Prato, Mazzetti e Agati (FI) incontrano il Questore Basile: "Utilizzare modelli efficienti contro le code, Comune sia più collaborativo e meno polemico" Spin Time Roma, Barbera (PRC): "La Lega vuole fermare l'acquisto. gualtieri non si faccia intimidire" Zan (Pd): Meloni pensi a problemi italiani anziché attaccare Bonaccini Cop17, Confeuro: “Serve strategia integrata per gestione suoli” Benzina, Federconsumatori: ancora una volta è mancato il coraggio di intervenire seriamente sui carburanti.  Cina, il sorpasso sugli Stati Uniti nel gradimento mondiale conferma una tendenza in atto Cuzzupi(UGL): Nuovo anno scolastico, si continui sulla strada intrapresa Caldo, Confeuro: “Ok Hansen ma da Ue servono azioni concrete e strutturali, in primis Pac” Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Comunità che trasformano territori” Assisi e l'Inter Ettore Muti il soldato più decorato d'Italia, eliminato il 24 agosto 1943 dai Badogliani
Politica Nazionale

Zan (Pd): Meloni pensi a problemi italiani anziché attaccare Bonaccini

Di Redazione ASI 28 Agosto 2026 – 21:45 1 min di lettura

(ASI) "L'attacco di Giorgia Meloni a Stefano Bonaccini, a cui va tutta la mia solidarietà, è vergognoso. La premier, invece di strumentalizzare le dichiarazioni del presidente Pd, si occupi dei problemi reali del Paese: del prezzo dei carburanti che sfiora ormai i 3 euro, della crescita zero, della sanità al collasso e degli stipendi tra i più bassi d'Europa.

Bonaccini, da amministratore, al contrario suo, ha saputo dare risposte concrete ai problemi delle persone. Giorgia Meloni in quattro anni di governo non ha fatto nulla per gli italiani".  Così in una nota Alessandro Zan, componente della segreteria nazionale ed europarlamentare del Pd. 

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.