(ASI) "Avs, il partito di Fratoianni e Bonelli, si è assunto il ruolo di dire con chiarezza quali sono le vere intenzioni della sinistra. Sulle case degli italiani il loro programma è quello stile Salis,
'la levo a te e me la prendo io'. Nei confronti delle Forze di Polizia non vorremmo che la scelta fosse quella stile Askatasuna, movimento estremista che ha dimostrato nelle strade quale approccio abbia nei confronti del popolo in divisa. Per quanto riguarda le tasse, con la scusa di tassare i milionari, il loro obiettivo è quello di tartassare chiunque possegga una casa o appartenga al ceto medio. Avs arriva al punto di fare una specie di concorso tra i propri giovani per chi inventa la tassa più efficace. L'Italia ha bisogno del taglio delle tasse che propone Forza Italia, non di un inasprimento fiscale, che la sinistra, nell'improbabile caso in cui dovesse andasse al governo, attuerebbe con la convergenza di tutte le sue componenti, da quelle più estreme a quelle della Schlein e di Conte. La questione economica e la questione fiscale restano al centro del dibattito e saranno motivo di riflessione nei prossimi mesi e ci porteranno rapidamente ad un confronto elettorale decisivo per l'Italia". Lo dichiara in una nota il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri.




