(ASI) Roma - "Da oggi in provincia di Como, grazie alla Lega e al Sottosegretario Nicola Molteni, i militari dell'Operazione 'Strade Sicure' sono operativi anche presso la stazione ferroviaria di Mariano Comense, rafforzando ulteriormente il controllo del territorio e fornendo una risposta concreta alle richieste dei cittadini.
Un risultato importante, che si aggiunge ai presidi già in essere presso le stazioni comasche di Como San Giovanni, Como Lago, Erba, Merone, Lambrugo, Inverigo, Carugo, Canzo e Canzo-Asso. La Lega continua a lavorare in Parlamento per potenziare l'Operazione 'Strade Sicure', come previsto dalla risoluzione che ho presentato in Commissione Difesa, chiedendo di aumentare di 3.200 unità il contingente impiegato, passando sul territorio nazionale dagli attuali 6.800 a 10.000 militari, per rendere sempre più sicure le nostre stazioni e le nostre città e poterne avere in maggior numero anche in provincia di Como". Così in una nota il deputato comasco Eugenio Zoffili, Capogruppo della Lega Salvini Premier in Commissione Difesa alla Camera dei Deputati.




