×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Le parole di Lusi sono sconcertanti e le accuse che lancia non si possono lasciar cadere nel vuoto. Il senatore del Pd dice che la questione non è tanto quella dei venti milioni che ha preso lui, ma i circa duecento che ha preso qualcun altro. Chi è chiamato in causa si discolpi e vada a chiarire la sua posizione.
I presidenti di Camera e Senato non restino inerti e calendarizzino immediatamente in Aula il Ddl sul finanziamento dei partiti. Italia dei Valori ha già presentato una proposta dei legge per rendere trasparente il meccanismo ed evitare illeciti. Si deve impedire che i fondi pubblici diventino privati". Lo afferma il capogruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione