(ASI) Il noto cantante di Latina Tiziano Ferro è finito nel mirino della Procura della Repubblica di Latina per evasione fiscale. Al fisco il cantante non avrebbe pagato l’ammontare di tre milioni di euro. La vicenda risale al 2009.
Tiziano Ferro nel 2005 trasferisce la sua residenza a Londra e, in quel periodo l’Agenzia delle Entrate ha cominciato a compiere accertamenti al riguardo, se il cambio di residenza fosse un raggiro per godere di un fisco più leggero.
Nei prossimi giorni Tiziano Ferro sarà ascoltato dai pm. L’indagine è tutt’ora in corso. Nel 2005 il cantante pontino dichiarò al fisco un milione e 169 mila euro.
Davide Caluppi - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione