(ASI)“Accolgo con grande onore e profondo senso di responsabilità la nomina a Responsabile Regionale dell’Organizzazione di Forza Italia Toscana. Ringrazio il Coordinamento Regionale e il Segretario Regionale Marco Stella per la fiducia che mi è stata accordata, che considero uno stimolo importante a lavorare con impegno, serietà e spirito di squadra per il rafforzamento del nostro movimento sul territorio.
Desidero esprimere un sentito ringraziamento anche a Matteo Mastrini per il lavoro svolto in questi anni, per la dedizione e la passione con cui ha contribuito alla crescita dell’organizzazione regionale, lasciando una base solida sulla quale continuare a costruire. E’ poi con affetto e Riconoscenza che ringrazio il Sottosegretario Giorgio Silli , con il quale condivido un percorso non solo politico ma di profonda Amicizia e il Consigliere Regionale Jacopo Ferri punto di riferimento per il partito e per il territorio , che non mi fa mai mancare la sua vicinanza ed il suo sostegno . Affronterò questo incarico con l’obiettivo di rafforzare la presenza di Forza Italia in tutta la regione, valorizzando le energie locali, il confronto costante con i territori e il dialogo con amministratori, dirigenti e militanti.
Il mio impegno sarà orientato a consolidare l’organizzazione, favorire la partecipazione e contribuire, insieme a tutta la squadra, a rendere Forza Italia sempre più protagonista nel panorama politico toscano”. È quanto dichiarato da Lorenzo Pascucci, Responsabile Regionale dell’Organizzazione di Forza Italia Toscana.



