(ASI) "La Questura di Roma china al volere della sinistra e dei centri sociali proibisce le 'ronde'... spieghiamo: Le nostre non sono ronde. Sono passeggiate della sicurezza fatte da gente normale, mamme, nonni e gente del popolo che decidono di "occupare" le panchine e gli angoli sedi di spaccio, visto che la P.S.non fa nulla. Passeggiando poi si possono presidiare le vie più buie, luogo adatto per chi vuole stuprare le nostre donne.
La comunità romana ed in particolare quella di origine calabrese è in grande tensione dopo lo stupro di una giovane donna appunto calabrese, di poco più di 20 anni (è successo due volte nella capitale a distanza di pochi giorni). Forza Nuova non può accettare che ciò si ripeta.
La Questura di Roma non è purtroppo capace di eliminare le sacche di totale illegalità che si moltiplicano nella capitale in quartieri come il Quarticciolo, San Basilio, Torre Angela... mentre i centri sociali si piazzano dalla parte del caos, contribuendo allo snaturamento dell'identità della Capitale e facendo dei nostri quartieri delle vere e proprie "no go area", Forza Nuova vuole essere a fianco del popolo per combattere il degrado e riportare tranquillità e ordine.
I militanti forzanovisti nel nord Italia, grazie alle passeggiate della sicurezza, hanno già liberato interi quartieri e cittadine in mano precedentemente a "maranza" e delinquenti. Motivo per il quale il Prefetto di Piacenza ha convenuto sulla necessità di una collaborazione dei cittadini volta a risolvere il problema dell'ordine pubblico.
Il popolo romano non tollera le restrizioni insensate. Con l'invito a partecipare alle nostre passeggiate, Forza Nuova si rivolge a tutti i romani affinché la più bella città al mondo non si trasformi in una vetrina nel centro della città ed in una cloaca nella periferia. Forza Nuova con il popolo romano." Così in una nota Forza Nuova - Segreteria Nazionale.



