Il Segretario Regionale de LA DESTRA Stefania Verruso annuncia che il Segretario Nazionale On. FRANCESCO STORACE sarà di nuovo in Umbria nella giornata di DOMENICA 26 Febbraio 2012 a TERNI alle ore 10,30 presso sala privata del centralissimo Rist. Bar PAZZAGLIA in Corso Tacito, 10, in vista del corteo nazionale a Roma contro il “GOVERNO DELLE BANCHE” posticipato, causa neve, per il 3 MARZO 2012.
Insieme al Responsabile Nazionale dell’Organizzazione On. Roberto Buonasorte terrà una conferenza stampa ed incontrerà i dirigenti locali di Perugia e Terni de La Destra per ribadire i motivi che hanno spinto il partito a scendere in piazza contro il Governo e contro una classe politica che, seppur eletta dal popolo, ha dimenticato di esserne rappresentante non avversando quella “Manovra Salva Italia” che stà affliggendo la maggior parte degli italiani, quel ceto medio basso già sofferente per la crisi.
I recenti scandali locali saranno motivo ulteriore per lanciare un grido di allarme contro l’attuale degenerazione della politica asservita più a logiche affaristiche clientelari che alla reale ricerca di equità e giustizia sociale, in Umbria come in Italia.
---------------------------------
Francesco STORACE sarà in Sardegna domani, domenica 26 febbraio, per una riunione organizzativa regionale e una conferenza stampa che avranno ad oggetto la manifestazione nazionale organizzata per il 3 marzo a Roma da La DESTRA contro il Governo Monti, e la partecipazione del Partito La DESTRA alle prossime elezioni amministrative sarde.
Nel corso della conferenza stampa, che avrà inizio alle ore 18:00, in via Daniele Manin n.23 a Selargius, presso la sede del Comitato Elettorale del Partito per le prossime Elezioni Comunali, verrà ufficializzata l’adesione a La DESTRA di due importanti esponenti dell’Amministrazione selargina: si tratta dell’ Assessore a Servizi Sociali e Polizia Urbana Giampaolo Porcu, e del Consigliere Comunale Fausto Dentoni, entrambi ex militanti di MSI, Alleanza Nazionale e Azione Sociale.
Presenti, insieme al Segretario Nazionale del Partito Francesco Storace, il Responsabile Nazionale del Dipartimento Organizzazione Roberto Buonasorte, il Segretario Regionale Antonio Piu, il Segretario Provinciale Daniele Caruso, il Segretario Cittadino Pierandrea Chiappe, l’Assessore Giampaolo Porcu, il Consigliere Comunale Fausto Dentoni e tutto il Coordinamento Regionale del Partito