(ASI) Francesco STORACE sarà in Sardegna domenica 26 febbraio presso la sede del Comitato Elettorale de La DESTRA per le elezioni Comunali di Selargius, situato in via Manin n.23, per una riunione organizzativa de La DESTRA coi dirigenti regionali e i Segretari Provinciali del Partito.
Nel tardo pomeriggio si terrà una conferenza stampa che avrà ad oggetto la manifestazione nazionale de La DESTRA, che si svolgerà a Roma il prossimo 3 marzo contro il Governo Monti, e la partecipazione de La DESTRA alle prossime elezioni amministrative sarde.
Nel corso della conferenza verrà ufficializzata l’adesione a La DESTRA di due importanti esponenti dell’Amministrazione selargina: l’ Assessore a Servizi Sociali e Polizia Urbana Giampaolo Porcu, e il Consigliere Comunale Fausto Dentoni, entrambi ex militanti di MSI, Alleanza Nazionale e Azione Sociale.
Alle 19:30, militanti e simpatizzanti locali, inaugureranno la sede del Comitato Elettorale selargino de La DESTRA, alla presenza del Segretario Nazionale del Partito Francesco Storace, del Responsabile Nazionale del Dipartimento Organizzazione Roberto Buonasorte, del Segretario Regionale Antonio Piu, del Segretario Provinciale Daniele Caruso, del Segretario Cittadino Pierandrea Chiappe, dell’Assessore Giampaolo Porcu, del Consigliere Comunale Fausto Dentoni e di tutto il Coordinamento Regionale del Partito.
Daniele Caruso – Segretario Provinciale La DESTRA – Cagliari
Nota per le redazioni: La Conferenza Stampa è convocata per domenica alle ore 18:00 presso la sede elettorale de La DESTRA in Via Manin n.23 a Selargius. E’ gradito un gentile preavviso da parte delle redazioni che saranno presenti.
Per informazioni è possibile contattare il Segretario Provinciale de La DESTRA Daniele Caruso (cell: 3477971033; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)