(ASI) Roma - "Esprimo soddisfazione per l'ok bipartisan alla cancellazione dal Pra delle vecchie auto vincolate da fermo amministrativo, finora inutilizzabili ma non rottamabili. In questo modo i Comuni potranno liberarsi di oltre 3,5 milioni di veicoli fuori uso che sostano nelle nostre città.
Questo si traduce anche in vantaggio a livello ambientale poiché si attiva un circuito di recupero responsabile, valore aggiunto per i nostri amministratori e per i cittadini. Una battaglia di assoluto buonsenso, portata avanti con convinzione dalla Lega attraverso un ddl a mia prima firma, vinta".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione