Anche a Bruxelles FDI determinata a sostenere agricoltura, imprese, lavoro e una politica forte contro immigrazione clandestina.
(ASI)"Dopo la vittoria di Trump, qui a Bruxelles si respira un’aria diversa. È impagabile vedere come certe élite di sinistra, spesso distanti dai problemi reali, siano rimaste spiazzate da un risultato che evidenzia la voglia di cambiamento.
Trump è riuscito a toccare i temi che stanno davvero a cuore alle persone, mentre una certa sinistra continua a focalizzarsi su ideologie lontane dalle vere esigenze dei cittadini come quelle sulla teoria gender.
Anche qui a Bruxelles, come Fratelli d’Italia, siamo determinati a portare avanti battaglie che rispecchiano le priorità dei nostri concittadini: sostegno all’agricoltura e alle imprese, promozione del lavoro e una politica forte contro l’immigrazione clandestina.
Sono pronto a dare battaglia per tutto questo, a lavorare per costruire un’Europa più concreta e più vicina a chi ha bisogno di risposta." Così scrive nel suo profilo di Facebook l'europarlamentare di Fratelli d'Italia, Marco Squarta.