×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Palermo l candidato sindaco del partito di Pionati, si pone come espressione dei giovani, dei mestieri e delle professioni, all’interno del centrodestra «La decisione di Fabrizio Ferrandelli di partecipare alle primarie e di rientrare pertanto nei ranghi (e nell'ufficialità) dei partiti, di fatto decreta la fine della sua esperienza quale interprete delle istanze della società civile e dell’associazionismo».
Lo afferma Giuseppe Mauro , candidato sindaco di Adc a Palermo. «Oggi – continua Mauro – posso dichiarare senza paura di smentita, di rappresentare all’interno del centrodestra, quella voce non allineata e al di là dei partiti canonici, in grado di cogliere e trasformare in progetto politico il magma culturale e la richiesta di partecipazione proveniente dai giovani, dai mestieri e dalle professioni»
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione