×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) La politica deve dare risposte concrete ai lavoratori, mediare tra le diverse esigenze e contenere il conflitto sociale che sta esplodendo nel Paese. La prossima settimana abbiamo dato la nostra disponibilità ad un incontro con una delegazione di pescatori, con i nostri rappresentanti in Commissione Agricoltura.
Presenteremo proposte di legge e, alla prima occasione utile, emendamenti per abbassare almeno il prezzo del gasolio. La protesta dei pescatori è contestuale a quella dei Tir, perché con il prezzo del carburante arrivato a 1,70 euro, i costi per molti lavoratori rischiano di diventare insostenibili". Lo ha detto il presidente vicario del gruppo Idv alla Camera Fabio Evangelisti al termine di un incontro con una delegazione di pescatori in Piazza Montecitorio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione