×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Appello del Movimento dei Forconi che tramite Martino Morsello dichiara: "Siciliani scendiamo tutti in Piazza Croce domani a Palermo alle ore 9:00 per sensibilizzare e spingere il governo regionale e nazionale ad accogliere le nostre istanze". Infatti il Governatore della Sicilia Lombardo e i rappresentanti delll'Esecutivo saranno impegnati a Roma per trovare una soluzione che vada incontro alle reali esidìgenze del popolo siciliano.
Marsello infine invita tutti : Agricoltori, artigiani comemrcianti... autotrasportatori, pescatori, disoccupati , donne e uomini liberi a paertrcipare in massa alla manifestazione e a lottare insieme per far valere i nostri giusti diritti!
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione