(ASI) "Il problema della classe dirigente di FDI va ben oltre Pozzolo perché il tema è come concepiscono il ruolo istituzionale e il rapporto con le altre istituzioni.
Sono preoccupata e anche un po' colpita dalla faciloneria, dopo 16 mesi di Governo, di come viene usato il ruolo istituzionale per fermare i treni dove serve, evitare la perquisizione personale dopo aver sparato un colpo di pistola, usare informazioni riservate per attaccare le opposizioni in Parlamento" dichiara l'On. Chiara Gribaudo, intervenendo alla trasmissione Skystart.
"Questo è sintomo di un atteggiamento di questa maggioranza che sente di essere proprietaria delle istituzioni, ma vittima dei poteri forti. Sono colpita dalle dichiarazioni della Premier che abbiamo sentito durante la conferenza di inizio anno e che vengono ribadite da esponenti come Malan, perché se la Presidente del Consiglio è ricattata da qualcuno si rivolgano alla Procura della Repubblica facendo nomi e cognomi, non del facile vittimismo", ha aggiunto la deputata dem.
Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.