(ASI) "Diamo a Monti il tempo di misurarsi con i nodi della emergenza economica come si e’ impegnato a fare. Poi di qui a qualche mese faremo un bilancio e prenderemo le decisioni conseguenti".
Lo ha affermato in una nota Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl, che ha aggiunto: ’Nell’immediato il Pdl non puo’ accettare diktat di alcun tipo, ne’ quelli di chi ci dice che dobbiamo far cadere il governo domani, ne’ quelli di chi ci intima di andare avanti fino al 2013. A breve ci impegneremo a migliorare il decreto sulle liberalizzazioni. Non si puo’ andare a zig zag per di piu’ in una situazione finanziaria sia da noi che in Europa e nel resto del mondo seria come l’attuale".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione