(ASI) Roma - "Becero è attaccare Matteo Salvini, che è al lavoro per l'Italia e tutti gli italiani, anche quelli che devono patire i disagi degli scioperi indetti da Landini per garantirsi un weekend lungo.
Becero è candidare uno i cui familiari hanno trasformato milioni di soldi degli italiani per l'accoglienza in beni di lusso. Bonelli, prima di attaccare il governo per difendere i capricci della Cgil, pensi al suo silenzio osceno sul caso Soumahoro". Lo dichiara in una nota il deputato della Lega Luca Toccalini.
Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.