(ASI) 'Il governo dei professori, adesso dovrebbe avere l'umiltà di riconoscere i propri errori e dire la verita' al paese perche' questo -2,2% significa non raggiungere il pareggio di bilancio e un aumento della disoccupazione''.
Lo ha detto il senatore della Lega Nord Massimo Garavaglia, vicepresidente della commissione Bilancio commentando i dati del Fondo Monetario Internazionale secondo cui l'economia italiana in recessione nel 2012 e 2013 con un calo del 2,2% quest'anno e dello 0,6% il prossimo. ''E' necessario invertire la rotta - e' l'appello dell'economista della Lega Nord - per non trovarsi a ripetere il percorso greco che vede la disoccupazione salire al 18,2% e i suicidi aumentare del 22,5%''.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione