(ASI) "Con l’apertura dei mercati si capira’ meglio quanto credito viene dato alle agenzie di rating ed in particolare ad S&P".
Lo ha affermato Margherita Boniver, deputato del Pdl e presidente del Comitato Schengen. "E’ in atto una vera e propria guerra senza esclusioni di colpi ma e’ altrettanto evidente che le risposte europee sono inadeguate, tardive e confuse. Il caso Grecia, se non si corre ai ripari subito, e’ destinato a moltiplicarsi pericolosamente con gravissimi danni per tutti gli europei".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione