(ASI) Roma - «Ma Roma lo sa che ha il mare? Questo il titolo dell'incontro organizzato da Azione Municipio X ad Ostia nella sala conferenze dell'Hotel Fly Decò in Lungomare P.Toscanelli 52a in programma oggi a partire dalle ore 18.
Nonostante siano trascorsi 600 giorni dall'inizio dell'amministrazione Gualtieri e Falconi, infatti, non si è ancora visto un progetto per il mare di Roma. Ad oggi nessuna visione futura, solo rimpalli sulle competenze e fallimento totale nella gestione delle spiagge libere. Eppure Ostia ha un enorme potenziale, e dunque proprio per questo merita molto di più. Ne parleranno, tra gli altri, il senatore di Azione Marco Lombardo, Flavia De Gregorio capogruppo e Francesco Carpano, rispettivamente capogruppo al Comune di Roma e consigliere comunale, Andrea Bozzi consigliere Municipio X e Davide Zingaretti, consigliere comunale di Aprilia.
Ad aprire i lavori Raffaella Vecchiarelli, segreteria di Azione nel X Municipio. A dare il proprio contributo anche gli architetti Giuliano Fausti e Fabrizio Properzi».
Così, in una nota, Roma in Azione.