(ASI) Perugia - Riportiamo il testo del comunicato stampa emesso da Forza Nuova Perugia e Lotta Studentesca Perugia per protestare contro la manifestazione del gay Pride in città.
"La battaglia di resistenza per la tutela della Famiglia Naturale e contro le follie arcobaleno rappresenta, di fatto, la primaria lotta di resistenza popolare contro il capitalismo ed alle multinazionali che cercano sempre nuove strategie di guadagno facile. Un processo sociale che, attraverso marketing e politica, ha il desiderio profondo di cancellare la prima cellula naturale della società sostituendola con un singolo individuo. Un uomo apolide, con una sessualità ambigua e senza identità. Una persona funzionale, appunto, a questo nuovo ordine, a questa "nuova normalità" che ci viene imposta giorno dopo giorno su tutti i media, nelle istituzioni, nella scuola e nello sport.
Tra i servi di questo capitalismo moderno, forse inconsapevoli ma comunque in prima fila, ci sono uomini e donne con i più svariati orientamenti sessuali che vengono letteralmente usati per sostituire alla Famiglia un confuso concetto di nomadismo sessuale, utile solo e soltanto al mercato mondialista e condita col diritto-miraggio di una "famiglia diversa"(una famiglia smart).
Il nostro messaggio di resistenza per la Famiglia si unisce, quindi, all'appello verso i pittoreschi sfilanti di oggi del "canervalone" di Perugia, di stare attenti a farsi maneggiare e manovrare da chi non è interessato alla tutela della loro libertà di amare, ma che in realtà mira a distruggere quel legame sociale primordiale chiamato "umanità", e che vuole solo inseguire un vantaggio economico ed una fetta di mercato in più." Così conclude il comunicato stampa di Forza Nuova e Lotta Studentesca Perugia.